Ricorso al TAR Lazio Mobilità Dirigenti Scolastici - a.s. 2020/21 quota 30%

Descrizione:

RICORSO PRESSO IL TAR DEL LAZIO AVVERSO LA NOTA DEL CAPO DIPARTIMENTO N. 14232 SULLA MOBILITA' DEL 05 GIUGNO 2020 LADDOVE ALLA LETTERA F) LIMITA AL 30% L'UTILIZZO DEI POSTI VACANTI PER LA MOBILITA' INTERREGIONALE AI FINI DEL TRASFERIMENTO DEI DIRIGENTI SCOLASTICI

Requisiti:

Possono aderire al ricorso tutti i Dirigenti Scolastici regolarmente iscritti a UDIR che hanno prodotto per tempo domanda di Mobilità interregionale per l'a.s. 2020/2021 per ottenere il trasferimento sul 100% dei posti vacanti e disponibili.

Modalità di preadesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'UDIR, completare la procedura di preadesione online al ricorso e seguire le istruzioni per l'effettiva adesione scaricabile al termine della procedura e riportata nel "Memorandum" - Scheda dati con QR code.

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 0,00€

Costi e Servizi:

NB:  L' adesione al ricorso è gratuita. I ricorsi sono riservati ai soli iscritti UDIR. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci UDIR; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

L'eventuale richiesta di cancellazione del ricorso in quanto destinatario di accettazione della domanda entro i l 15 luglio 2020 è parimenti gratuita

Le pre adesioni sono chiuse.

Indietro