Perequazione esterna

Descrizione:

RICORSO PER OTTENERE L'INTERA DIFFERENZA DI PARTE FISSA DERIVANTE DALL'ALLINEAMENTO DEGLI STIPENDI DEI DIRIGENTI SCOLASTICI A QUELLI DEGLI ALTRI DIRIGENTI DELLA P.A. CHE IL DISEGNO DI LEGGE DI STABILITA'  (DDL 2960/2017) RICONOSCE SOLO DAL 2018 E NON, COME DOVREBBE ESSERE, A PARTIRE DALLA DATA DI EFFETTIVO "SBLOCCO" DEL CONTRATTO (SETTEMBRE 2015) 

 

Requisiti:

Possono aderire al ricorso tutti i Dirigenti Scolastici.

Modalità di preadesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione all'UDIR, completare la procedura di preadesione online al ricorso e seguire le istruzioni per l'effettiva adesione al ricorso scaricabili al termine della preadesione e riportate nel "Memorandum" - Scheda dati con QR code.

Udir mette a disposizione un'apposita diffida da inviare a mezzo raccomandata A/R al Miur e al Mef di cui i ricorrenti dovranno premunirsi di conservare copia da consegnare al legale all'atto della firma del mandato. Per scaricare la diffida predisposta da Udir, clicca qui. 

Costi di adesione:

L'adesione al ricorso ha un costo di: 0,00€

Costi e Servizi:

NB:  La preadesione al ricorso è gratuita. I ricorsi sono riservati ai soli iscritti UDIR. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci UDIR; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

Pre adesioni aperte.

Effettua il login per aderire, se non sei iscritto puoi farlo al seguente link

Indietro

© 2016 All Rights Reserved