Il giovane sindacato, al fine di tutelare i vincitori e gli idonei che in questi giorni hanno riscontrato degli errori sulla valutazione dei titoli presentati, ha predisposto una “richiesta di accesso ai documenti amministrativi”. Per richiedere il modello, scrivere all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

In seguito alla pubblicazione della graduatoriadel concorso per dirigenti scolastici, dopo aver predisposto un reclamo per ottenere la rettifica del punteggio, Udir, in risposta a molte segnalazioni di errori circa la valutazione dei titoli presentati, mette a disposizione di chi è interessato una formale richiesta di accesso agli atti amministrativi, ai sensi della legge 7 agosto 1990, n. 241 e successive modifiche ed integrazioni. Per richiedere il modelli bisogna scrivere un’e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

PER APPROFONDIMENTI:

CONCORSO DIRIGENTI SCOLASTICI – Incrementati i posti a disposizione per l’assunzione dei nuovi DS

CONCORSO DIRIGENTI SCOLASTICI – Udir predispone reclamo per ottenere la rettifica del punteggio inerente alla graduatoria

Concorso 2018: autorizzate 1984 assunzioni in ruolo