Crea i migliori presupposti scegliendo un corso di qualità proposto da Eurosofia

È stato pubblicato il decreto legge per l’avvio del concorso per assumere 59 Dirigenti Tecnici dal 1° gennaio 2021. Il rispetto della data di assunzione comporta che la procedura debba essere avviata in tempi brevi con il bando e la preselettiva. Per venire incontro alle numerose richieste degli utenti abbiamo attivato un percorso di preparazione con il prezioso contributo del ds Luigi Martano.

 

Una dirigenza tecnica per una scuola innovativa con il nostro supporto.

I materiali didattici forniti sono esaustivi e indispensabili per tutte le fasi del concorso:

-      50 dispense – Clicca qui per conoscere i contenuti;

-      validazione di un abstract di 4 cartelle per ognuna delle 50 dispense;

-      oltre 4000 quiz per esercitazione preselettiva;

-      volumi open source.

Inoltre sempre d’intesa con EUROSOFIA, il Dirigente curerà dei corsi in presenza, così come abbiamo sperimentato con successo per la preparazione al concorso per Dirigenti Scolastici.

I corsi già organizzati si terranno a LECCE, BARI, TORINO, MILANO, ROMA.

Al seguente link troverete i calendari completi contenenti data sede e orario e le modalità di adesione.

Gli incontri in presenza si attiveranno con un minimo di 20 iscritti.

Il costo previsto è di euro 300 con lo sconto di 40 euro per chi ha già acquisito le dispense ed i materiali on-line, e per gli iscritti ANIEF e UDIR.

Venerdì 25 ottobre dalle ore 16.00 alle 17.00 il dirigente Martano presenterà il percorso attraverso un webinar che potrà essere rivisto anche in differita. Per registrarti al webinar clicca qui

Il webinar è gratuito ma i posti sono limitati. Inoltre seguendo la diretta streaming è possibile sottoporre quesiti al relatore tramite una chat condivisa.

Per una consulenza personalizzata contatta il numero 091 7098311/357 oppure il 3928825358; è possibile anche inviare un’email a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per consultare la scheda tecnica del corso e iscriverti clicca qui.