Si è appena concluso il seminario “Le 3R della dirigenza”, l’aggiornamento sulla retribuzione dei dirigenti scolastici con l'avv. Nicola Zampieri, il dirigente scolastico Pietro Perziani e il presidente nazionale Udir Marcello Pacifico

Tanti dirigenti scolatici hanno seguito l’incontro di oggi incentrato sulla retribuzione e in particolare sui tagli operati al FUN durante gli ultimi anni. Sono intervenuti il presidente nazionale Udir Marcello Pacifico che insieme all’avv. Nicola Zampieri, che patrocina il ricorso Udir al Tar Lazio contro il taglio del FUN, e l’esperto in relazioni sindacali dott. Pietro Perziani hanno illustrato dal punto di vista sindacale e legale quanto sta avvenendo a seguito della sentenza del Consiglio di Stato. In attesa del giudizio di merito è ancora possibile aderire gratuitamente al ricorso; per aderire cliccare qui.

I seminari “le 3R della dirigenza” proseguiranno per approfondire altri temi di grande importanza per tutta la categoria; il prossimo incontro sarà il 26 marzo 2021. Per partecipare, visionare il calendario qui.

Contatti segreteria nazionale Udir: 0917098362 – 3317713481 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.