Mediolanum ti invita a partecipare all'evento on-line sul tema della protezione del proprio patrimonio e del proprio benessere familiare. Sfrutta la convenzione con UDIR che prevede le prime tre mensilità della polizza casa e famiglia pagate dalla compagnia. Per informazioni: tel. 3495939719, mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mediolanum Capitale Casa e Famiglia è la polizza assicurativa che ha l’obiettivo di garantire agli Assicurati la tutela della casa e/o della famiglia, salvaguardando anche l’integrità del proprio patrimonio attraverso un’offerta modulare e flessibile.

Mediolanum Capitale Casa e Famiglia prevede la possibilità di sottoscrivere il contratto attraverso due sezioni di copertura: Sezione Immobili e Sezione Famiglia, nelle quali sono state ampliate le coperture e i massimali già presenti nel prodotto Capitale Casa e sono state introdotte nuove garanzie relative ai rischi di tutela legale, assistenza alla famiglia, responsabilità civile ospiti, alluvione.

Target

La Sezione Immobili può essere sottoscritta da proprietari o locatari di immobili che vogliono tutelare il Fabbricato e il suo Contenuto da danni derivanti ad esempio da Incendio, Terremoto, Alluvione, Furto e/o altri fenomeni, che potrebbero comprometterne l’integrità, nonché tutelare il patrimonio a fronte di richieste di Risarcimento civilistiche per danni involontariamente causati a terzi dagli immobili o abbiano necessità di ricorrere ad una difesa legale dei propri interessi.

La Sezione Famiglia può essere sottoscritta da soggetti che intendono tutelare il patrimonio a fronte di richieste di Risarcimento civilistiche per danni involontariamente causati a terzi o abbiano la necessità di ricorrere ad una difesa legale dei propri interessi.

Garanzie e Struttura del prodotto

SEZIONE IMMOBILI

GARANZIA A - Danni al Fabbricato (Garanzia Base) che comprende RC Immobili e Tutela Legale Immobili con la possibilità di scelta dell’Opzione Terremoto e Alluvione (Garanzia Facoltativa)

N.B. Tale Opzione può essere scelta come copertura singola solo se il fabbricato è già assicurato con la polizza collettiva “Incendio e Scoppio” di Mediolanum Assicurazioni S.p.A.

GARANZIA B – Danni al Contenuto (Garanzia Base) con Opzione Furto (Garanzia Facoltativa)

La “Sezione Immobili” è sempre completata dalla Garanzia Assistenza all’Abitazione che mette a disposizione dell’Assicurato, in caso di necessità a seguito di eventi imprevisti attinenti all’immobile assicurato, i servizi specifici di assistenza (ad es. idraulico, fabbro).