Ne discuteremo durante la tavola rotonda con l’ingegnere Saccone, l’avvocato Bruccoleri, il preside Lo Scrudato presente all’incontro, per parlare anche del prossimo protocollo e di quello già siglato per lo svolgimento degli Esami di Stato in presenza. Registrati all’incontro al seguente link. Dalle ore 18.30 alle 19.30 apre e chiude i lavori il presidente Marcello Pacifico, componente del tavolo ministeriale


Partecipa gratuitamente al Webinar “Tavola Rotonda: Il documento tecnico e le linee operative per garantire il regolare svolgimento degli Esami di Stato e la riapertura a settembre del nuovo anno scolastico oggi, 26 maggio dalle ore 18.30 alle 19.30: interverranno l’avvocato penalista Maria Bruccoleri, il Presidente nazionale Udir, Marcello Pacifico, il preside Vito Lo Scrudato, presente all’incontro con il CTS e l’Ing. Natale Saccone esperto di sicurezza e consulente Udir.

Per registrarti all’evento e iscriverti gratuitamente clicca qui. Possono partecipare anche i candidati a presidente di Commissione. Il sindacato prosegue nella sua attività dedicando, oltre alla formazione su specifici temi, uno spazio per poter approfondire temi di quotidiana attualità.

Per il calendario completo di tutti i Webinar clicca qui

Seguirà il 28 maggio 2020, dalle 17.30 in poi, un approfondimento sul CCNL e CCNI retribuzione e FUN, con aggiornamenti sullo stato del Ricorso al Tar del Lazio patrocinato dai Legali Udir; per iscriverti clicca qui.