Il tema centrale delle sessioni organizzate nei due giorni con diversi relatori esperti della materia è “Dirigere in sicurezza al tempo del PNRR”

Relatori d’eccezione si alterneranno per dare preziosi consigli su come dirigere le scuole nei primi trenta giorni fondamentali per avviare nel migliore dei modi l'anno scolastico. Saranno affrontate tutte le tematiche e le problematiche principali legate alla gestione della scuola al tempo del Covid-19 e delle riforme e dei fondi legati al PNRR. Verrà dato risalto alle responsabilità civili, amministrative, penali in tema di sicurezza e saranno fornite informazioni sulla tutela legale e assicurativa, sui servizi di assistenza fiscale e di patronato con un focus sul contratto dell’area della dirigenza.

Inoltre, si parlerà ancora di adempimenti, scadenze e strategie. Il fine, infatti, è quello di formare i futuri dirigenti scolastici nella gestione delle scuole autonome in un momento particolarmente delicato della storia del Paese.

É possibile prenotarsi fin da adesso cliccando sul seguente link all'importante evento formativo e/o perfezionare l'eventuale iscrizione al sindacato 

Per maggiori informazioni, contattare la segreteria Udir all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o ai seguenti numeri telefonici 0917098362 – 3317713481.