Ricorso per recuperare l'indennità finanziaria sostitutiva delle ferie non godute degli ultimi dieci anni
Descrizione:
ADESIONE AL RICORSO PER RECUPERARE L'INDENNITA' FINANZIARIA SOSTITUTIVA DELLE FERIE NON GODUTE DEGLI ULTIMI DIECI ANNI
Con ordinanza del 24 luglio 2024, La Corte di giustizia europea si è pronunciata questa volta sulle ferie non godute da un dirigente del l'amministrazione comunale che non aveva potuto usufruirne per esigenze di servizio e aveva chiesto una specifica indennità finanziaria.È possibile chiedere, pertanto, al giudice da parte dei dirigenti scolastici il pagamento delle ferie non usufruire nell'ultimo decennio.
Requisiti:
Può aderire il personale assunto a Tempo Indeterminato con qualifica Dirigenziale
L'ADESIONE È TOTALMENTE GRATUITA E SENZA IMPEGNO.
Modalità di preadesione:
Per poter aderire è necessario espletare la procedura di iscrizione all'UDIR, completare la procedura di adesione online e seguire le istruzioni fino a conferma avvenuta.
Costi di adesione:
L'adesione al ricorso ha un costo di: 0,00€
Costi e Servizi:
L' adesione al ricorso è GRATUITA E SENZA IMPEGNO per tutti gli iscritti. I ricorsi sono riservati ai soli iscritti UDIR o a chi perfezionerà l'iscrizione. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci UDIR; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.
Pre adesioni aperte.
Effettua il login per aderire, se non sei iscritto puoi farlo al seguente link