Oggi il webinar gratuito curato dal prof. Rosario Leone che fornirà consigli sul colloquio orale e introdurrà i temi che saranno trattati in occasione dei workshop formativi gratuiti che sono stati calendarizzati in presenza in 30 sedi nel mese di marzo. Per seguire la diretta del webinar di oggi, clicca qui

 

Il webinar organizzato da Udir, in collaborazione con Anief ed Eurosofia, ente di formazione accreditato al Miur ai sensi della direttiva 170/2016, è il primo step di un iter dedicato ai dirigenti scolastici; infatti in programma una serie di incontri formati gratuiti che si terrà su tutto il territorio nazionale, dedicata agli aspiranti dirigenti scolastici. Gli eventi avranno come focus l’analisi e la risoluzione dei casi per affrontare e superare il colloquio. Obiettivo dell’iter di preparazione è condurre il docente verso la dirigenza attraverso 4 step: il webinar di presentazione delle attività che si terrà oggi 4 marzo 2019; i workshop gratuitiil corso di formazione personalizzato; il percorso di training riservato ai dirigenti scolastici neo-assunti.

Vai al calendario con i workshop che si terranno su tutta Italia nel mese corrente

WEBINAR DI OGGI 4 MARZO 2019

Partecipa oggi al webinar gratuito curato dal prof. Rosario Leone che fornirà consigli sul colloquio orale e introdurrà i temi che saranno trattati in occasione dei workshop formativi gratuiti che sono stati calendarizzati nel mese di marzo in presenza in 30 sedi nel mese di marzo “Diventare dirigenti. Dalla gestione del colloquio alla governance della scuola” ideato dal team di esperti.

Leadership, competenze normative e di problem solving saranno oggetto del corso della durata di 4 ore rivolto agli 8 mila docenti che hanno partecipato agli scritti dell'ultimo concorso DS. Segui la diretta.

Per avere maggiori informazioni è sufficiente contattarci allo 091-7098311/357 oppure inviare un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.