Udir, in collaborazione con Eurosofia, promuove il webinar di venerdì prossimo, 2 agosto, in cui verranno presentati gli incontri in presenza, che avranno luogo tra il 26 al 31 agosto. Per registrarsi al webinar, clicca qui

 

Il webinar, dalle 15 e le 17, sarà tenuto dalla DS Patrizia Costantini: durante la diretta, saranno fornite precise indicazioni circa gli incontri che avranno luogo nel mese di agosto. Inoltre i vincitori del Concorso DS saranno informati sullo stato del contenzioso e sulle convocazioni, a cui sarà presente un delegato Udir. Inoltre si parlerà degli incontri in presenza, promossi sempre da Udir ed Eurosofia, tra il 26 e il 31 agosto, dopo le convocazioni. Il sindacato informa anche che, da settembre, partirà il percorso gratuito, per i soci Udir, "Dirigiamo insieme". Durante il webinar saranno pure presentati i servizi che il sindacato sta predisponendo, affinché i nuovi DS siano supportati e tutelati, soprattutto nella prima fase del loro ruolo.

Per informazioni, contatta la segreteria nazionale Udir all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 091 7098362. Per contattare Eurosofia, numeri: 091 7098311/357 – 3928825358; indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Registrati al webinar

 

Vai alla locandina degli eventi in presenza in tutta Italia, dal 26 al 31 agosto