In primo piano

 

RICORSO TAR Lazio contro il taglio del FUN - a.s. 2017/2018 - RRG 15242/2019 - Udienza Pubblica il 07/03/2023

Il ricorso è volto all’annullamento del taglio delle risorse destinate al Fun. Lo scopo del ricorso è quello di vedere versato nel Fun gli assegni relativi alla retribuzione individuale di anzianità dei dd.ss. cessati dal servizio dal 31 agosto 2012 oppure in subordine ottenere il versamento della Ria dei dirigenti scolastici cessati dal servizio dal 31 agosto 2015, alla luce della sentenza della Corte Costituzionale n. 178/2015 che ha dichiarato lo sblocco dei contratti. Orgasm porn https://www.blowjobvideos.xxx/categories/454/orgasm/ watch online.

 

Intervento "ad adiuvandum" al ricorso TAR Lazio contro il taglio del FUN - a.s. 2017/2018 - RRG 15242/2019 - Udienza Pubblica il 07/03/2023

 

L’evento è promosso e organizzato da Anief, Udir ed Eurosofia. Si terrà nel capoluogo siciliano lunedì 24 ottobre

Sono stati attribuiti 397 esoneri e semiesoneri ai docenti per le scuole in reggenza. A renderlo noto è il sindacato dei dirigenti scolastici Udir secondo il quale "si registra dunque una sostanziale mancanza di presidi". Udir chiede ancora una volta il recupero dell'autonomia: "La politica deve capire che la scuola italiana, affinché possa risollevarsi, deve valorizzare tutti i suoi lavoratori; la categoria dei dirigenti scolastici va tutelata e rispettata. Bisogna recuperare l'autonomia, basta con la reggenza, che dovrebbe essere un fenomeno a tempo. Un istituto scolastico non può rimanere in reggenza, ha bisogno del suo dirigente". 

Udir, giovane sindacato dei dirigenti scolastici, ha commentato la notizia secondo la quale sono stati attribuiti 397 esoneri e semiesoneri ai docenti per le scuole in reggenza. Si registra dunque una sostanziale mancanza di presidi e Udir chiede ancora una volta il recupero dell'autonomia: “La politica deve capire che la scuola italiana, affinché possa risollevarsi, deve valorizzare tutti i suoi lavoratori; la categoria dei dirigenti scolastici va tutelata e rispettata. Bisogna recuperare l’autonomia, basta con la reggenza, che dovrebbe essere un fenomeno a tempo. Un istituto scolastico non può rimanere in reggenza, ha bisogno del suo dirigente”.