Udir rilancia il ricorso ad opponendum per salvaguardare i vincitori. Partecipa al ricorso: adesioni entro oggi 27 giugno. Vai al video esplicativocurato dallo studio legale del sindacato

Lo studio legale di Udir si è costituito ad opponendum per diversi candidati vincitori dopo notifica per pubblici proclami autorizzata dal Tar Lazio. Oggi scade il termine per partecipare al ricorso; Udir invita gli interessati a difendere la propria posizione.

I vincitori possono costituirsi ad opponendum nel ricorso che potrebbe essere trattenuto in decisione il prossimo 2 luglio e negare il merito riconosciuto dalle Commissioni. Il sindacato ha per primo aperto le adesioni per difendere i risultati del concorso dal possibile annullamento e ha messo a disposizione gratuitamente il proprio studio legale per chi vuole salvaguardare il diritto all’assunzione.                                                                                                                        

Si ricorda inoltre che è ancora possibile partecipare alla prima Scuola Estiva gratuita a Tivoli, dal 12 al 14 luglio, organizzata da Udir, “Governare la scuola: il mio primo mese da dirigente con diversi presidi e tutor tra i relatori, coordinati dall'ex provveditore di Palermo, Rosario Leone. Online lo spot dell’evento. Invia la scheda di partecipazione all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.: ecco il programma.

 

GUARDA IL VIDEO PROMOSSO DALLO STUDIO LEGALE UDIR SU RICORSO AD OPPONENDUM