Il sindacato promuove un webinar interattivo mercoledì 8 luglio 2020, dalle 17 in poi. Per registrarti, clicca qui. Focus dell’incontro saranno le Linee Guida “Piano Scuola 2020/2021”, come metterle in atto, lo scudo penale per i dd.ss. e la tutela di lavoratori e alunni

Il sindacato, da sempre attivo per la tutela della categoria che rappresenta, dopo il grande successo degli eventi svolti nel mese di maggio su sicurezza e protocollo del Comitato tecnico scientifico, ha organizzato un webinar interattivo per tutti i dirigenti scolastici, al fine di analizzare le linee guida “Piano scuola 2020/2021” per la riapertura degli istituti nel nuovo anno scolastico.

L’evento si svolgerà in modalità telematica, giorno 8 luglio 2020, dalle ore 17:00. Apre e chiude i lavori il presidente nazionale Udir, Marcello Pacifico. Relazionerà l’esperto e consulente Udir per la sicurezza, ingegnere Natale Saccone, che fornirà le linee operative per garantire la riapertura a settembre.

Marcello Pacifico, presidente Udir, ha affermato che “stiamo organizzando l’incontro telematico in modo che le professionalità coinvolte trovino le proprie opportunità di approfondimento. L’evento è riservato ai dd.ss. e successivamente sarà messo a disposizione il manuale Scuole in sicurezza.

Per registrarti, clicca qui.

Per informazioni, invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (fornendo nome, cognome e recapito telefonico) o contatta i numeri 0917098362 – 3317713481.