Tema centrale, “Dirigere in sicurezza al tempo del PNRR”
Tra pochi giorni partirà la terza scuola estiva promossa dal sindacato udir: relatori d’eccezione si alterneranno per dare preziosi consigli su come dirigere le scuole nei primi trenta giorni, fondamentali per avviare nel migliore dei modi l'anno scolastico. Saranno affrontate tutte le tematiche e le problematiche principali legate alla gestione della scuola al tempo del Covid-19 e delle riforme e dei fondi legati al PNRR. Verrà dato risalto alle responsabilità civili, amministrative, penali in tema di sicurezza e saranno fornite informazioni sulla tutela legale e assicurativa, sui servizi di assistenza fiscale e di patronato con un focus sul contratto dell’area della dirigenza.
Si parlerà anche di adempimenti, scadenze e strategie. Scopo dell’evento è quello di formare i futuri dirigenti scolastici nella gestione delle scuole autonome in un momento particolarmente delicato della storia del Paese.
Per prenotarsi, cliccare al seguente link. Per maggiori informazioni, contattare la segreteria Udir all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o ai seguenti numeri telefonici 0917098362 – 3317713481.
I DETTAGLI
Dirigere in sicurezza al tempo del PNRR
Seminario di aggiornamento professionale riservato ai dirigenti scolastici neo-assunti in ruolo nell' a.s. 2021/2022
20 - 21 luglio 2021- Modalità Relematica interattiva
Focus delle due giornate:
La responsabilità civile, amministrativa, penale e professionale in tema di sicurezza
Adempimenti, scadenze, strategie, opportunità
- Dettagli
- Categoria: In primo piano
- Pubblicato: 16 Luglio 2021