È on line una nuova iniziativa promozionale, con premio certo, volta a premiare i Clienti che sottoscriveranno l'apertura di un conto corrente SelfyConto dal 01/04/2022 al 22/04/2022 con perfezionamento del conto entro il 29/04/2022.
Inoltre i concorrenti - che nel periodo perfezioneranno in veste di "primo intestatario" l'apertura di un nuovo conto corrente SelfyConto e dalla data di apertura del conto corrente ed entro i tre mesi successivi effettueranno almeno uno dei seguenti comportamenti: accredito su conto corrente degli emolumenti/pensione secondo le modalità previste da Banca Mediolanum (l'accredito deve pervenire sul conto con causale 27; qualora pervenga con causale differente, la descrizione del bonifico deve contenere una delle seguenti parole chiave "stipend" "stip." "pension" "emolument" "busta paga" "retribuz" "stip" "compensi" "INPS" "I.N.P.S." "salary" "salario"); accredito su conto corrente di almeno 3 (tre) bonifici o assegni bancari di almeno € 800 ogni mese nei tre mesi successivi all'apertura del conto. L'accredito deve avvenire ogni mese per 3 mesi consecutivi; addebito sul conto di almeno due utenze (entrambe le utenze devono produrre almeno un addebito nei 3 mesi) più almeno una delle seguenti caratteristiche: titolare di un mutuo; titolare di un fido;
addebiti dovuti all'utilizzo della carta di credito e/o di debito, per un importo >3.000€; aver richiesto e ottenuto l'emissione della carta di credito Mediolanum Credit Card o Mediolanum Credit Card Prestige -riceveranno il Premio previsto dall'iniziativa ovvero N. 1 buono elettronico Q8 del valore di € 50,00.
Il premio sarà consegnato entro 6 mesi (180 giorni) dalla conclusione della Manifestazione (prevista tre mesi dalla data ultima di perfezionamento del conto corrente, ovvero il 27 luglio 2022).
I premi saranno inviati direttamente da Jakala all'indirizzo di posta elettronica del Cliente registrato nella propria anagrafica (in caso di mancato censimento dell'indirizzo e-mail non sarà pertanto possibile procedere con la consegna del premio).
- Il Cliente dovrà stampare il barcode ricevuto via mail e potrà utilizzarlo sia tramite servito (il codice viene recepito dal benzinaio) sia in modalità self tramite totem predisposto al pagamento che leggerà direttamente il barcode.
Approfittane e contattaci per avere informazioni.
UDIR SERVIZI BANCARI
TEL. 3495939719
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Dettagli
- Categoria: In primo piano
- Pubblicato: 04 Aprile 2022