Palermo, 19 maggio ’18, Cedan S.r.l.s., gentilmente invita ai lavori del III Convegno Nazionale, presieduti dal presidente Nazionale Udir dott. Marcello Pacifico, ha presentato l’intera offerta dei servizi di Caf e patronato, è stata anche un’occasione utile per confrontarsi sui temi più importanti del panorama fiscale e previdenziale nazionale.

Pensioni, flessibilità in uscita e riforme dei principali strumenti previdenziali sono stati oggetto del dibattito tra il referente nazionale del centro servizi Cedan S.r.l.s. e i presenti, la disamina di tali argomenti ha lasciato poi spazio al susseguente tema delle cause dello stress lavorativo a cura del dott. Vittorio Lodolo D’Oria

Ricordiamo che Cedan s.r.l.s - centro servizi amministrativi nasce nel 2016 quale centro di assistenza fiscale rivolto ai dipendenti pubblici e privati, ai pensionati e ai lavoratori parasubordinati. Grazie alla professionalità di un team qualificato e particolarmente attento alle dinamiche che caratterizzano un mercato del lavoro in continua evoluzione, oggi è un punto di riferimento per il personale della scuola, al quale fornisce strumenti e servizi utili a semplificare lo svolgimento degli adempimenti fiscali connessi all'attività professionale e a legittimare l'attività di assistenza fiscale. 

Vieni a scoprire i servizi a te riservati sul sito www.cedan.it, saremo lieti di accoglierti presso le nostre sedi per fornirti assistenza in ordine alla  compilazione della nuova domanda di disoccupazione.

In occasione della fine dell’anno scolastico, saranno messi a disposizione degli associati in regola con il versamento delle quote associative, sportelli straordinari su tutto il territorio nazionale.

Di seguito l’elenco completo delle sedi preposte all’offerta del servizio.

contatti: LUN - VEN:  09.00 - 13.00 E 14.00 - 17.00  - TEL 0917098356

Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.