Radice

 

Nel corso degli ultimi mesi, Udir ed Eurosofia hanno condotto un’analisi di mercato per individuare il miglior servizio di consulenza ed adeguamento al nuovo Codice privacy ed alla nomina del DPO.

A fronte di un prezzo di mercato che oscilla tra i 600 euro ed i 3.000 euro (stabilizzandosi su una indicazione media di 1.000 euro per gli istituti superiori e 700 euro per gli istituti comprensivi iva esclusa), Eurosofia ed Udir propongono la sottoscrizione di un contratto con una prestigiosa società, che si impegna, in forza della convenzione sottoscritta di fornire gratuitamente il servizio di Data Protection Officer, e di garantire tariffe vantaggiose che, nello specifico, sono le seguenti:

Per i Dirigenti Scolastici associati Udir e per le scuole che hanno una convenzione attiva con Eurosofia:

  •   Istituti Superiori 700 euro iva esclusa;
  •   Istituti Comprensivi 500 euro iva esclusa
  •   Per i Dirigenti Scolastici non associati Udir, o che non hanno stipulato una convenzione con Eurosofia le scuole, l’offerta è così definita:
  • Istituti Superiori 1.500 euro iva esclusa;
  • Istituti Comprensivi 1.000 euro iva esclusa
  •   Per i Dirigenti Scolastici che attivano una rete di scuole (i costi sono riferiti ad una rete costituita da 5 scuole):
  • Istituti Superiori 2.800 euro iva esclusa invece che 3.500 euro;
  • Istituti Comprensivi 2.000 euro iva esclusa invece che 2.500 euro
  • Per qualunque altra esigenza specifica (ad esempio una rete di scuole costituita da più di 5 scuole oppure una rete costituita da istituti comprensivi e superiori) si rimanda alla stesura di un preventivo ad hoc e personalizzato in base alle richieste.

Palermo, 19 maggio ’18, Cedan S.r.l.s., gentilmente invita ai lavori del III Convegno Nazionale, presieduti dal presidente Nazionale Udir dott. Marcello Pacifico, ha presentato l’intera offerta dei servizi di Caf e patronato, è stata anche un’occasione utile per confrontarsi sui temi più importanti del panorama fiscale e previdenziale nazionale.

Pensioni, flessibilità in uscita e riforme dei principali strumenti previdenziali sono stati oggetto del dibattito tra il referente nazionale del centro servizi Cedan S.r.l.s. e i presenti, la disamina di tali argomenti ha lasciato poi spazio al susseguente tema delle cause dello stress lavorativo a cura del dott. Vittorio Lodolo D’Oria

Ricordiamo che Cedan s.r.l.s - centro servizi amministrativi nasce nel 2016 quale centro di assistenza fiscale rivolto ai dipendenti pubblici e privati, ai pensionati e ai lavoratori parasubordinati. Grazie alla professionalità di un team qualificato e particolarmente attento alle dinamiche che caratterizzano un mercato del lavoro in continua evoluzione, oggi è un punto di riferimento per il personale della scuola, al quale fornisce strumenti e servizi utili a semplificare lo svolgimento degli adempimenti fiscali connessi all'attività professionale e a legittimare l'attività di assistenza fiscale. 

Vieni a scoprire i servizi a te riservati sul sito www.cedan.it, saremo lieti di accoglierti presso le nostre sedi per fornirti assistenza in ordine alla  compilazione della nuova domanda di disoccupazione.

In occasione della fine dell’anno scolastico, saranno messi a disposizione degli associati in regola con il versamento delle quote associative, sportelli straordinari su tutto il territorio nazionale.

Di seguito l’elenco completo delle sedi preposte all’offerta del servizio.

contatti: LUN - VEN:  09.00 - 13.00 E 14.00 - 17.00  - TEL 0917098356

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(Informativa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE n°2016/679)

Soggetti Interessati: iscritti all’associazione.

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I Suoi dati personali verranno trattati in accordo alle disposizioni legislative della normativa sopra richiamata e degli obblighi di riservatezza ivi previsti.

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in particolare i Suoi dati verranno trattati per finalità connesse all'attuazione dei seguenti adempimenti, relativi ad obblighi legislativi o contrattuali: adempimenti obbligatori per legge in campo fiscale e contabile; gestione del contenzioso; gestione della clientela e per l’erogazione dei servizi offerti dall’associazione a cui si rimanda dell'apposita pagina cliccando sul seguente link.

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Ai fini dell'indicato trattamento, il Titolare potrà venire a conoscenza di dati definiti sensibili ai sensi del Codice della Privacy, per natura stessa del rapporto, di appartenenza sindacale ed inoltre, Convinzioni religiose, Origini razziali o etniche, Stato di salute. I Suoi dati sensibili oggetto di trattamento sono solo quelli strettamente pertinenti agli obblighi, ai compiti o alle finalità sopra descritte e verranno trattati nel rispetto delle indicazioni contenute nelle relative Autorizzazioni Generali del Garante.

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. Per rendere informazioni riguardo a nostre possibili attività promozionali;

. Gestione della Qualità;

. Invio di informazioni commerciali via e-mail o sms.;

. Per rendere informazioni su future iniziative commerciali e su annunci di nuovi prodotti, servizi e offerte da parte della nostra associazione

. Rilevazione del grado di soddisfazione della clientela;

. Storico fatturazione clienti.

Il conferimento dei dati è per Lei facoltativo riguardo alle sopraindicate finalità, ed un suo eventuale rifiuto al trattamento non compromette la prosecuzione del rapporto o la congruità del trattamento stesso.

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Ogni trattamento avviene nel rispetto delle modalità di cui agli artt. 11, 31 e seguenti del Codice della Privacy e dell’art. 32 Regolamento UE 2016/679 con l’adozione di misure tecniche organizzative al fine di garantire un livello di sicurezza adeguato.

Comunicazione:

i suoi dati saranno conservati presso la nostra sede e sui nostri server web, saranno comunicati esclusivamente ai soggetti competenti per l'espletamento dei servizi necessari ad una corretta gestione del rapporto di lavoro, con garanzia di tutela dei diritti dell'interessato.

I suoi dati saranno trattati unicamente da personale espressamente autorizzato dal Titolare ed, in particolare, dalle seguenti categorie di soggetti incaricati:

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-         Settore consulenza sindacale;

-         Segreteria;

-         Amministrazione;

-         Settore Formazione.

I suoi dati potranno essere comunicati a terzi, in particolare a :

-         Legali;

-         Consulenti e liberi professionisti, anche in forma associata;

-         Compagnie assicurative;

-         Enti di formazione;

-         Centri di Assistenza Fiscale (CAF) o patronati;

-         Datore di lavoro ed ufficio che liquida la retribuzione;

-         Banche e istituti di credito.

Diffusione: I suoi dati personali non verranno diffusi in alcun modo salvo diverso ulteriore accordo specifico.

Titolare:

Il Titolare del trattamento dei dati, ai sensi della Legge, è "UDIR" Associazione nazionale dei dirigenti scolastici, delle professionalità dell'area dell'istruzione e della ricerca.

Se Il trattamento è finalizzato anche alla corretta e completa esecuzione di un incarico professionale in ambito giudiziale, contitolare del trattamento dei suoi dati sarà il legale di riferimento che gestirà l’incarico professionale.

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L’art. 7 del T.U. e gli articoli 15-22 del GDPR 2016/679 le conferisce, in ogni momento, il diritto:

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