Radice

CALENDARIO DEI SEMINARI

 

        DATA         ORA                  PER ISCRIVERSI AL SEMINARIO
25 novembre 2022 10:00 - 13:00 

AGRIGENTO - IPSCEOA "GALLO"

Via Quartararo Pittore - Calcarelle (AG)

CLICCA QUI per scaricare la scheda di adesione

05 dicembre 2022 16:00 - 18:00

CALATANISSETTA/ENNA - Liceo E.Vittorini Gela

Via Pitagora, 33 - GELA (CL)

 

CLICCA QUI per scaricare la scheda di adesione

06 dicembre 2022 16:00 - 18:00

SIRACUSA - XIII IC ARCHIMEDE

Via Caduti di Nassirya 3 Siracusa

 

CLICCA QUI per scaricare la scheda di adesione

12 dicembre 2023 10:00 - 13:00

LAZIO - LATINA - IIS VITTORIO VENETO -SALVEMINI 

Viale Mazzini 4 - Latina

CLICCA QUI per scaricare la scheda di adesione

13 dicembre 2022 10:00 - 13:00

PUGLIA - ANDRIA - IC JANNUZZI MONS. DI DONNA

Piazzale A.Mariano 1 - Andria (BT)

CLICCA QUI per scaricare la scheda di adesione

 

Per partecipare scaricare la scheda di adesione ed inviarla alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RISPARMIA TEMPO PER LE COSE CHE AMI
SelfyConto: il conto corrente online che valorizza il tuo tempo. Pagare, investire e gestire il denaro non è mai stato così facile.Canone di tenuta conto zero fino ai 30 anni. Canone di tenuta conto gratis il primo anno1, per tutti. Entri online e fai tutto in totale autonomia. Carta di debito gratuita e prelievi ATM in area Euro a costo zero.

Vai al sito, clicca qui.

Un’indagine Doxa colloca Banca Mediolanum al primo posto per soddisfazione dei clienti e come prima banca consigliata dai suoi clienti attraverso il passaparola. Merito della competenza dei nostri Family Banker, della loro vicinanza e capacità di rispondere a ogni esigenza e della qualità del servizio telefonico del Banking Center

Niente ci rende più orgogliosi di un cliente soddisfatto, se non un cliente soddisfatto che ci consiglia ad altri.

In qualità di associato UDIR hai diritto inoltre a ulteriori sconti e agevolazioni, riguardo anche il tuo mutuo, le polizze protezione o la pensione integrativa.

Per vincere il premio AMAZON di 100€ apri il conto corrente totalmente in gratuità entro il 13 luglio 2022 e nei 3 mesi successivi dalla data di apertura del conto effettua almeno uno dei seguenti comportamenti:

Accreditare lo stipendio o la pensione

Richiedere e ottenere la carta “Mediolanum Credit card”

Addebitare due utenze

Chiedi informazioni allo sportello UDIR: tel. 349.5939719 – sQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mediolanum ti invita a partecipare all'evento on-line sul tema della protezione del proprio patrimonio e del proprio benessere familiare. Sfrutta la convenzione con UDIR che prevede le prime tre mensilità della polizza casa e famiglia pagate dalla compagnia. Per informazioni: tel. 3495939719, mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mediolanum Capitale Casa e Famiglia è la polizza assicurativa che ha l’obiettivo di garantire agli Assicurati la tutela della casa e/o della famiglia, salvaguardando anche l’integrità del proprio patrimonio attraverso un’offerta modulare e flessibile.

Mediolanum Capitale Casa e Famiglia prevede la possibilità di sottoscrivere il contratto attraverso due sezioni di copertura: Sezione Immobili e Sezione Famiglia, nelle quali sono state ampliate le coperture e i massimali già presenti nel prodotto Capitale Casa e sono state introdotte nuove garanzie relative ai rischi di tutela legale, assistenza alla famiglia, responsabilità civile ospiti, alluvione.

Target

La Sezione Immobili può essere sottoscritta da proprietari o locatari di immobili che vogliono tutelare il Fabbricato e il suo Contenuto da danni derivanti ad esempio da Incendio, Terremoto, Alluvione, Furto e/o altri fenomeni, che potrebbero comprometterne l’integrità, nonché tutelare il patrimonio a fronte di richieste di Risarcimento civilistiche per danni involontariamente causati a terzi dagli immobili o abbiano necessità di ricorrere ad una difesa legale dei propri interessi.

La Sezione Famiglia può essere sottoscritta da soggetti che intendono tutelare il patrimonio a fronte di richieste di Risarcimento civilistiche per danni involontariamente causati a terzi o abbiano la necessità di ricorrere ad una difesa legale dei propri interessi.

Garanzie e Struttura del prodotto

SEZIONE IMMOBILI

GARANZIA A - Danni al Fabbricato (Garanzia Base) che comprende RC Immobili e Tutela Legale Immobili con la possibilità di scelta dell’Opzione Terremoto e Alluvione (Garanzia Facoltativa)

N.B. Tale Opzione può essere scelta come copertura singola solo se il fabbricato è già assicurato con la polizza collettiva “Incendio e Scoppio” di Mediolanum Assicurazioni S.p.A.

GARANZIA B – Danni al Contenuto (Garanzia Base) con Opzione Furto (Garanzia Facoltativa)

La “Sezione Immobili” è sempre completata dalla Garanzia Assistenza all’Abitazione che mette a disposizione dell’Assicurato, in caso di necessità a seguito di eventi imprevisti attinenti all’immobile assicurato, i servizi specifici di assistenza (ad es. idraulico, fabbro).

 

 

UDIR/BANCA MEDIOLANUM Venerdì 28 ottobre partecipa all’evento online organizzato da Banca Mediolanum

Abbiamo rinnovato la convenzione con banca mediolanum che riserva delle condizioni speciali a tutti voi iscritti al sindacato UDIR. Vi presenteremo le condizioni e le varie agevolazioni della convenzione, durante due incontri Teams giorno 28 ottobre, uno alle ore 16.00 e il successivo alle ore 18.00.

 

PROMOZIONE MEDIOLANUM: il 2% lordo sui depositi a sei mesi

Promozione valida dal 16/09/2022 al 16/11/2022

 

Informazioni Banca Mediolanum

Secondo un’indagine Doxa, anche quest’anno Banca Mediolanum si conferma la prima banca consigliata dai suoi clienti1 attraverso il passaparola, con il 97% di clienti soddisfatti. Frutto della competenza e della vicinanza dei nostri Family Banker, della loro capacità di rispondere ad ogni vostra esigenza e della qualità del servizio telefonico

  

Convenzione Mediolanum: entro il 13 luglio un buono Amazon di 100 euro per te

Un’indagine Doxa colloca Banca Mediolanum al primo posto per soddisfazione dei clienti e come prima banca consigliata dai suoi clienti attraverso il passaparola. Merito

 

Servizi bancari Udir, entra nel mondo Selfy di Banca Mediolanum. Buono amazon

RISPARMIA TEMPO PER LE COSE CHE AMI

SelfyConto: il conto corrente online che valorizza il tuo tempo. Pagare, investire e gestire il denaro non è mai stato così facile.Canone di tenuta conto zero fino ai 30 anni. Canone di tenuta conto gratis il primo anno1, per tutti. Entri online e fai tutto in totale autonomia. Carta di debito gratuita e prelievi ATM in

 

Selfyconto, promozione associati Udir “Giugno 2022”

Ultimi giorni per approfittare della promozione: entra in Banca Mediolanum aprendo Selfyconto entro il 30 giugno, accredita lo stipendio entro 3 mesi e Anief in collaborazione con Banca Mediolanum ti regala un buono benzina Q8 del valore di 50

  

Udir servizi bancari, Selfyconto: promozione maggio 2022

Entra in Banca Mediolanum aprendo selfyconto entro il 31 maggio e vinci un fantastico smartphone Galaxy A33 5G Samsung. Il cliente avrà la possibilità, entro il termine riportato nella mail di comunicazione della vincita, di sostituire il premio indicato.

 

“Proteggi il tuo domani”, martedì 17 maggio partecipa all’evento organizzato da Banca Mediolanun

Mediolanum ti invita a partecipare all'evento on-line sul tema della protezione del proprio patrimonio e del proprio benessere familiare. Sfrutta la convenzione con UDIR che prevede le prime tre mensilità della polizza

 

Porta due amici in Banca Mediolanum entro il 10 aprile e scopri come richiedere un fantastico prodotto Samsung

Gli amici presentati dovranno perfezionare, in veste di primo intestatario, un contratto di conto corrente con Banca Mediolanum e nei tre mesi successivi alla data di apertura del conto effettuare l’accredito dello stipendio.

 

Promozione "Mutuo Mediolanum Young LTV 95% con sconto spread di 10 bps" per gli under 35 anni

È il finanziamento per tutti a medio-lungo termine, garantito da ipoteca di primo grado sull'immobile, innovativo e flessibile che prevede la possibilità di scegliere fra diverse tipologie di tasso in base alle tue necessità.

 

UNO SGUARDO SUL FUTURO, evento live di Banca Mediolanum

Mediolanum Capitale Salute, Udir informa

Prenditi cura della salute della tua famiglia, anche per tutta la vita, con Mediolanum Capitale Salute. La polizza di Mediolanum Assicurazioni per il rimborso delle spese

 

Convenzionate Udir con banca Mediolanum

Banca Mediolanum, da sempre vicini ai propri clienti, soprattutto in questa difficile situazione di mercato, consiglia la lettura di questi articoli per poter mettere al sicuro i propri risparmi.

 

Servizi bancari, nuove promozioni

È on line una nuova iniziativa promozionale, con premio certo, volta a premiare i Clienti che sottoscriveranno l'apertura di un conto corrente SelfyConto dal 01/04/2022 al 22/04/2022 con perfezionamento del conto entro il 29/04/2022

 

Incontro "Uno sguardo al futuro", oggi 29 marzo

Banca Mediolanum ha il piacere di invitarla a seguire in diretta il secondo appuntamento sul contesto economico-finanziario attuale, alla luce delle pesanti azioni intraprese per risolvere il delicato scontro tra Russia e Ucraina, ma anche fondamentale per capire come comportarsi

 

Convenzione Mediolanum: dal 10 gennaio diventare cliente conviene di più grazie alla promo MGM 2022!

Apri il conto gratuito e presenta due persone a te care. Se entro 3 mesi accreditano lo stipendio è tuo un Chromebook Samsung 14” oppure un Tablet Samsung A8!

 

Crisi ucraina, il commento di Banca Mediolanum

Banca Mediolanum, da sempre vicina ai clienti nei momenti più difficili e incerti, ha organizzato diversi eventi digitali per tenere aggiornata la

 

Crisi ucraina, Doris (Banca Mediolanum) rassicura gli investitori: "I mercati torneranno a crescere"

Banca Mediolanum, da sempre vicina ai clienti nei momenti più difficili e incerti, ha organizzato diversi eventi digitali per tenere aggiornata la clientela sulla situazione attuale che coinvolge l'Ucraina e la Russia, invitando i maggiori esperti della scena economica

 

Sede Legale: Piazza Don Bosco, 1/b, 90143 Palermo, Italia 
 
Sede Segreteria Nazionale: Via del Celso, 49, 90134 Palermo, Italia 
 
Indirizzo mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
 
Per un primo contatto o richiesta informazioni - 091 7098362
 
Consulenza generica - 3317713481 - Ufficio legale - 3356503850 Ufficio amministrativo - 3371165504
 
 
Orario apertura uffici:
 
da Lunedì a Venerdì ore 9:00 - 18:00
 
Orario sportello telefonico di consulenza:
 
da Lunedì a Venerdì ore 9:00 - 18:00

 

 

In questa sezione sono presenti i documenti, ordinati per categoria, resi disponibili attraverso tutti i contenuti del sito.