Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni per partecipare alla prima Scuola Esiva del giovane sindacato: ad oggi, tantissimi i vincitori del concorso ds che stanno aderendo al workshop che si terrà a Tivoli, dal 12 al 14 luglio. Da stamani online lo spot dell’evento
Pochissimi giorni e si chiuderanno le iscrizioni per aderire alla prima Scuola Estiva, pensata per i ds noimmessi che risulteranno vincitori del Concorso dirigente scolastico. Preparatissimi relatori daranno indispensabili dritte per avviare nel migliore dei modi l'anno scolastico: l'ex provveditore di Palermo, Rosario Leone, guiderà un’équipe di venti esperti dirigenti in servizio e in quiescenza, Dsga, esperti di docimologia. Particolare rilievo sarà dato alle nozioni sulla tutela legale, assicurativa e contrattuale del nuovo ruolo dirigenziale. Le giornate avranno varie sessioni tematiche (organici, contabilità, sicurezza, organi collegiali, relazioni sindacali) con laboratori sul coaching.
Adesione alla Scuola Estiva
È ancora possibile inviare la scheda di partecipazione; al seguente link si può visionare il programma. Per partecipare bisogna inviare la scheda all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; si ricorda che la scuola è gratuita e che per avere maggiori informazioni basta richiederle via e-mail, oppure contattare telefonicamente la segreteria al numero 091 7098362.
Udir ed Eurosofia, organizzatori dell’evento, da stamani stanno promuovendo il primo spot dell’importante evento.
PER APPROFONDIMENTI:
CONCORSO DS – Grande adesione dei vincitori alla prima Scuola Estiva promossa da Udir ed Eurosofia
- Dettagli
- Categoria: In primo piano
- Pubblicato: 20 Giugno 2019