Alla luce delle numerose richieste di partecipazione, Udir ha deciso di posticipare il termine di adesione e comunica che sarà possibile prenotarsi fino al 10 luglio. Grande attesa per la prima Scuola Estiva gratuita promossa dal giovane sindacato a Tivoli, dal 12 al 14 luglio, “Governare la scuola: il mio primo mese da dirigente”. Ci saranno eccelsi formatori, con diversi presidi e tutor, coordinati dall'ex provveditore di Palermo, Rosario Leone. Online lo spot dell’evento. Invia la scheda di partecipazione all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.: ecco il programma

Grande successo per il primo workshop Udir a Tivoli, dal 12 al 14 luglio, “Governare la scuola: il mio primo mese da dirigente”. Il giovane sindacato ha organizzato, in collaborazione con Eurosofia, una “Scuola Estiva” a Tivoli (Roma) per i dirigenti scolastici neo-immessi in ruolo, vincitori dell'ultimo concorso DS, che il 1° settembre 2019 prenderanno servizio nel nuovo profilo. Tra i relatori, dirigenti dell'amministrazione e della scuola, Dsga e giuristi. Le giornate saranno divise in sessioni tematiche (organici, contabilità, sicurezza, organi collegiali, relazioni sindacali) con laboratori sul coaching.

Per aderire c’è tempo fino al 10 luglio; invia la scheda di partecipazione all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Di seguito il programma.

 

PER APPROFONDIMENTI:

CONCORSO DS – Grande adesione dei vincitori alla prima Scuola Estiva promossa da Udir ed Eurosofia

Prima Scuola Estiva Udir - “Governare la scuola: il mio primo mese da dirigente”, ancora possibile iscriversi

Concorso dirigenti scolastici a rischio?

“Governare la scuola: il mio primo mese da dirigente”, Udir promuove un importante workshop per ds neoimmessi

Governare la scuola: il mio primo mese da dirigente